Chi mi Segue

Feeds

sabato 15 marzo 2014

Torta di pannolini e biglietto

Torta di pannolini piena di animali  e un biglietto ricamato a mano per un dolcissimo bimbo appena nato
Purtroppo ho fato la foto quando ho già impacchettato tutto e il cellophane fa riflesso.



Alla prossima
Marina

venerdì 14 marzo 2014

Sospeso trasparente

Ieri sera abbiamo fatto il corso di sospeso trasparente con bravissima Enza che ci ha regalato  anche una bellissima farfalla fatta da lei e che troverete su alcune realizzazioni. Alcune corsiste ,tutte bravissime,hanno preferito fare la scatola alcune il centrotavola,ma questo che vedrete sulle foto,e molto ma molto più bello  dal vero. Il sospeso trasparente e un materiale  termo modellabile che si può usare sia con la carta,sia con tovaglioli,sia con la stoffa. Il prossimo corso mese di aprile collana con stoffa. Invece per oggetti di ieri abbiamo usato la carta e fogli di sospeso già prestampati.
Se siete interessate contattatemi al più presto in quanto posti sono limitati.
Ringrazio tutte le corsiste , che dopo un'attimo di mio sgomento  hanno fatto un bel sorriso e si sono accomodate alla meglio. Eravamo in  tutto 9 ....e, sapete come e il tavolo  dove facciamo corsi. Vi giuro ,questa volta non era colpa mia e sono persino riuscita anche io a fare il mio centrotavola. Ma sapete cosa era bellissimo a parte la compagnia e la maestra? Ci siamo trovate veramente internazionali....signore dalla Svizzera, Russia, Brasile,Croatia,Italia. Per ora e tutto ,vi lascio le immagini Che ho scattato io, ma sicuramente più foto li troverete sul blog di Enza













giovedì 13 marzo 2014

Club del timbro

Come tante lo sanno ho formato il club del timbro . Ritrovo ogni due settimane di venerdì pomeriggio. Sono proprio contenta perché domani c'è il nostro primo incontro.
Per chi invece non può venire di venerdì pomeriggio,sto organizzando il club del timbro anche per la sera. Sempre di venerdì sera ogni due settimane. Chi fosse interessata mi contatti  in quanto la data di inizio non è ancora decisa.
Grazie a tutte iscritte di domani .
A presto con qualche lavoretto .