Chi mi Segue

Feeds

domenica 23 maggio 2010

Encaustic

Questo e il mio primo approccio con la tecnica del Encaustic. Ho ancora molto da imparare e perfezionare.Questi  biglietti sono risultato di due ore di corso e devo dire che sono soddisfatta.
Mi sembrano i ghiacciai dei paesi del nord.
E una tecnica che mi rilassa e mi fa ritornare bambina.
Per chi non la conosce posso dirle che si tratta di una tecnica dove si lavora con la cera e il ferro da stiro.
Anche i primi risultati sono molto sorprendenti e non ce niente che si butta via anche se non ci soddisfa.Tutto si può lavorare ulteriormente e rifare.

2 commenti:

  1. ma che belli!
    mi incuriosisce questa tecnica... è difficile?

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede,e facile,ma può diventare difficile.Dipende cosa si vuole fare,ma il bello è che tutto si può ricuperare,anche quello che non ci piace.

    RispondiElimina