domenica 24 ottobre 2010
Blog Candy card
Che dire di questa card se no, che mi ha lasciata a bocca aperta?Se mettevo il premio per una ATC penso che avrebbe vinto anche questo premio e non solo il premio per la fedeltà nel seguire il mio blog.Complimenti Bea e una meraviglia, e qui si vede benissimo la mano per la quale i pennelli e Country Painting non hanno segreti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Buonasera Marina, come sempre sei molto generosa nei miei confronti.
RispondiEliminaVedriamo cosa pensano le tue lettrici.
Buona settimana.
è una meraviglia!! bravissima davvero..baci,kiki
RispondiEliminaStupenda!!! è davvero bellissima, complimenti Bea. PA
RispondiEliminaciao, sono contenta di trovare una volta tanto i tuoi commenti sul mio blog.Spero di stringere amicizia con tutte le mie blogghine.Sono spesso a casa da sola e una volta tanto ho bisogno di amiche come voi! baci,kiki
RispondiEliminaCare ragazze e Marina, mi fatte diventare rossa con tanti complimenti, pure voi siete generose nei vostri giudici. Io devo ancora superare l'impatto della pubblicazione dei lavori !!!
RispondiEliminaVi ringrazio tutte di cuore !Buona serata.
Ancora io ... pf. chi mi dice cose è un ATC ...
RispondiEliminaGrazie !
Artist Trading Cards
RispondiEliminaLe ATC ovvero Artist Trading Card sono card create con qualsiasi tecnica e con qualsiasi materiale con il solo vincolo di un formato specifico e uguale in tutto il mondo (3,5 x 2,5 pollici ossia 8,9 x 6,4 cm... in pratica il formato delle carte da gioco).
Le ATC hanno un'altra caratteristica, quella di poter essere solo scambiate o regalate, mai vendute.
Lo swap è appunto uno scambio di ATC generalmente su un tema comune fatto da più persone. La cosa strabiliante è notare come nonostante il tema sia comune a tutti i partecipanti, nascano card anche molto molto diverse tra loro.
Io non so la misura della card che hai fatto ma so che non le vendi,e visto alto livello artistico te lo meriteresti anche un premio cosi per ATC.
Grazie Marina !!! sei "brillante", questo vizio di parlare con le sigle ... e poi con l'inglese degli amerciani. Dove mettiamo le meravigliosa lingua del Dante ??? Notte-notte...
RispondiEliminaCiao cara,
RispondiEliminagrazie per esserti iscritta al mio swap... speriamo di essere in tante ! Un abbraccio
Kiki
La Bottega di Kiki
grazie marina per essere passata a trovarmi, e per la tua dritta sul dremel io cercavo qualche esempio ;-)
RispondiElimina