Chi mi Segue

Feeds

giovedì 18 novembre 2010

AIUTO-posso contare su di voi?

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto.......dovrei preparare delle bomboniere,ma non sono in difficoltà per quello,modelli non mi mancano.E che devono essere fatte in bianco e nero ..lo so possono essere  anche molto eleganti,ma su questi due colori io mi blocco...mi sa tanto di ....beh avete capito,ma la sposa li  vuole cosi.
Chi sarà in grado di illuminarmi?Questo non e un Candy,ma il lavoro che sceglierò sarà cmq premiato.
Ah,dimenticavo avete tempo fino al  25,11 per mandarmi le vostre proposte a:atelierbricolage@bluewin.ch
I vostri lavori saranno poi pubblicati su questo blog.

2 commenti:

  1. che cosa difficile!
    ma ti hanno dato indicazioni tipo sacchetto, scatolina, ... ???

    RispondiElimina
  2. E uquale,scatolina,sacchetto,carta, stoffa...anche se penso che sarebbe meglio di carta, anche per poi esequire il lavoro.Il fatto e che ha il vestito color avorio a righe finissime nere.Grazie

    RispondiElimina