A Impronte d'autore sono arrivati Ink-Its Letterpress Plat che in primo momento mi chiedevo cosa fare poi mi sono messa a opera.Per me ho comperato queste due e ora vi mostro i risultati.
Ink-Its Letterpress Plat
Placca trasparente con cui tingere e imprimere facilmente la carta, il cartoncino e il cartone. La lastra va inchiostrata tamponando con un cuscinetto inchiostrato in corrispondenza dei disegni in rilievo. Diverse tonalita' di colori permetteranno di ottenere effetti sfumati.
Ideali per ottenere accenti eleganti su card, pagine di album Scrap, inviti, biglietti e altro.Da usare con la coppia di tappetini da taglio e con la piattaforma adattatrice inclusa nella confezione della Big Shot.
Qui invece cartoncino bianco e la placca ho colorato con i pennarelli Impress e la scritta con Kaledia color
Guardate invece che effetto bellissimo dello sfondo.Ho usato il moos gummi(gomma crepla)azzuro, Ink-Its Letterpress Plat e staz-on(pulire subito la placca con il pulitore per il Staz on)VersaMark,EP Polvere Candy Blue Gold.
Per oggi e tutto e prossimamente altri esempi con Ink-Its Letterpress Plat.
Dimenticavo:io non sono riuscita usare la piattaforma adattatrice,coppia di tappetini da taglio e
Ink-Its Letterpress Plat.Tutto non passava nella Big Shot.
Ho tolto un tapetino trasparente e invece di quello ho usato il tapetino bianco piu fine(non so come si chiama)ma comunque e quello che trovate nella Big Shot.
Se siete interessate potrei fare anche un video.
Mi sembra interessante ... ma a primo occhio è "turco" con tutto il rispetto, devo passare a vedere dal "vivo". Bravissima sembri la "CSI" degli inchiostri ! Notte-notte.
RispondiEliminaBe@
SI IL VIDEO CREDO AIUTEREBBE MOLTO A CAPIRE, e magari una dimsotrazione dal vivo sarebbe anche ineressante al prossimo crop ....
RispondiEliminaInteressante! Purtroppo non faccio molto scrapbooking, ma le tue creazioni sono molto belle.
RispondiEliminaComplimenti!
Sue.
Ciao a tutte,il video cercerò di farlo prossimamente ,invece per la dimostrazione dal vivo dovete passare in negozio.Grazie a tutte che mi sequite cosi fedelmente
RispondiEliminaVerrò a vedere di persona, perché "Ink-Its Letterpress Plat" sembra arabo.
RispondiEliminaIl risultato però è molto interessante!