Chi mi Segue

Feeds

giovedì 25 agosto 2011

Collana di Betti e Chantal


In un post precedente vi ho scritto che ho fatto il mercatino a Cari dove non ho resistito e mi sono regalata questa elegantissima collana dalla Betti.(scusa Betti per pessima foto ma era la migliore delle 5 che ho scattato)Purtroppo non si vede bene il cristallo con il sole ,e una meraviglia.E non contenta li ho anche commissionato  anello uguale che potete vedere qui.E veramente bravissima e io mi sono lustrata gli occhi sulla sua bancarella.




 Questa invece fatta con le perle di lava e turchesi mi ha portato la mia figlia dalla sua vacanza.E da un pezzo che volevo  una collana con le perle di lava,ma non riuscivo mai trovare la combinazione giusta.O erano tutte nero e non li volevo,o erano rosse e nere e non mi andavano ecc.. questa invece e perfetta.Grazie Chanty.




3 commenti:

  1. Eh Marina tu sei una buongustaia ;-) hai scelto la collana, una tra le piu' belle che abbia mai fatto, e l'anello è uno dei miei preferiti. Grazie per tutti i complimenti che mi hai fatto, mi hai fatto diventare rossa :-)
    Ma anche la collana di tua figlia è molto bella, io adoro le perlone di lava.
    A presto e tanti tanti bacioni!!!
    Grazie di tutto

    RispondiElimina
  2. Veramente sono dei pezzi magnifici ! Complimenti a Betti per le sue creazioni, ed è bellissima la collana che ai ricevuto di Shanty.
    E fortunata te che li porterai !!!
    Buon venerdì alle scrapper ....
    Bea

    RispondiElimina
  3. Bellissime spero che stasera che indossai almeno una

    RispondiElimina