Chi mi Segue

Feeds

sabato 17 marzo 2012

Mini album crostata-progetto di Simona Montanari

Con la gentile concessione della Simona Montanari ho fato il corso del mini album crostata progettato da lei .Chi non la conosce ancora,vada curiosare sul suo blog , avrà di che lustrarsi gli occhi.
Bene, permetto che dal suo progetto ho tenuto la parte della costruzione della copertina e il resto l'ho fatto a modo mio.Io sono stata una sprecona in quanto i cerchi li ho fatti interi..non ho proprio risparmiato...ma in compenso ho insegnato a creare le pagine con le carte che non hai...che gioco di parole.....sembra un casino da spiegare senza rivelare...ti serve la carta ma non hai il colore e fantasia che ti serve...ma hai quel'altra cosa che ti piace ma non e la carta..ma e bella...insomma se vi interessa e si vi ho incuriosito iscrivetevi al mio corso poi vedrete.Chi e stato si e anche divertito almeno questa e la mia sensazione.
Ora sarebbe meglio che vi faccio vedere anche qualche foto,vero? Ma non finito del tutto...manca ancora qualche foto e devo ancora fare journaling ma devo avere una giornata buona per scrivere in quanto scrivo così bene  che delle volte non riesco manco a decifrare la mia grafia.Va be ,ogni uno ha i suoi difetti.....anche se io ne ho tanti...tantissimi.
Come vedete non ho messo tanti abbellimenti per mia scelta in quanto e un mini album al maschile e poi il corso dura 3 ore e bisogna starci con i tempi.

4 commenti:

  1. Il corso era bellissimo, mi sono divertita come sempre e ho imparato anche tante cose interessanti e tanti trucchetti...
    Grazie Marina, un corso che consiglio vivamente!!

    RispondiElimina
  2. OOHHHHH quanto è bella !!! mi prenoto per il prossimo che fai .... Complimenti perché l' ho pure vista dal vivo !
    Molto, ma molto originale.
    Bea

    RispondiElimina
  3. Bravissima Marina!!! Sono contenta che il corso sia andato benone... e bellissima la tua interpretazione al maschile :-)

    RispondiElimina
  4. Complimentissimi. Fantastica idea. bella composizione Brava!

    RispondiElimina