Chi mi Segue

Feeds

martedì 26 giugno 2012

Ultime creazioni

 Come promesso vi faccio vedere le mie ultime creazioni fatte con intreccio

 Collana e braccialetto fatti con un nastrino molto fine.Peccato che sulla foto non si vede la brillantezza dei swarovski AB.




 Questa invece e fatta con nastro di organza lilla che purtroppo sulla foto non rende.Ed e questa che ho deciso di tenermela.Mi sono divertita moltissimo fare questi fiori bicolore ,dove in mezzo ho messo 4 swarovski di colori differenti.Dal vero fa veramente un bellissimo effetto.
 Un delicato nastrino rosa con le righe marroni.Una combinazione vincente per questo girocollo e braccialetto,abbellito con aggiunta di swarovski rosa.
Voglia di estate e di mare?Allora questo girocollo e braccialetto sono fatti apposta per te.Un colore che mette allegria già di per sé,ma con aggiunta di questi fiorellini abbelliti con una perla bianca e diventato veramente delizioso.

Ditemi sinceramente cosa ne pensate(anche le critiche costruttive sono ben accette),a me piacciono un casino e sinceramente indossate sono ideali per queste belle  giornate estive.
E poi sono talmente leggere che non si sentono quasi al collo.
Credo che non saranno ultime,devo solo fare la scorta di nastri adatti per questi lavori.

6 commenti:

  1. Ma sono delle vere meraviglie!!!! Complimenti con tutto il cuore!!!!
    Baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betti,detto da te mi fa veramenteonore.Devo dire che la machina fotografica non ha reso la giustizia e che dal vero sono ancora più carine.

      Elimina
  2. Sono d' accordo con Betti, veramente bellissimi !!!
    Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bea ,forse li vedrai dal vero prima di partire.

      Elimina