Chi mi Segue

Feeds

giovedì 7 marzo 2013

Ancora un premio

dalla bravissima Ale ho ricevuto questo apprezzatissimo premio,e anche se diventa sempre più difficile passare dei premi io sono molto contenta che lei ha pensato a me.


LE REGOLE SONO:
 ACCETTARE E PUBBLICARE UN POST, INDICANDO IL NOME DEL BLOGGER CHE LO HA DONATO ( FATTO)
RACCONTARE 7 COSE SU SE STESSI
:

1) Sono molto ma molto auto dipendente,anche se non mi piace guidare a lunghe distanze
2) Non le faccio più ma mi piacevo le unghie in acrilico,e avendo il vizio di mangiarmi le unghie,mangiavo anche quelle.Dopo 8 giorni non li avevo più.(se avete qualche suggerimento e ben accetto per togliermi il vizio).E  ora mi limito a fare quelle dei piedi....fino li non ci arrivo....
3) Golosa di pistachi......ma non mi piace il gelato di pistachi...mi sa di colla
4) Mi sono sempre ritenuta una grande stacanovista...ma ora con la età comincio a cercare ozio a più non posso
5) La mia forza e la mia famiglia
6) Vorrei vivere al mare
7) Ho un sogno nel cassetto ........ma per il momento non lo posso svelare


REGALARE IL PREMIO AD ALTRI 15 BLOG ED AVVISARLI
QUESTO E' UN PO' PIU' DIFFICILE PERCHE' TUTTE VOI CHE MI SEGUITE O CHE PASSATE DI QUA LO MERITATE.
Regalerò questo premio a 5 blogger come ha fatto Ale,e per le altre lo possono prelevare senza problemi.

Ada
Enza
Chiara
Serena
Filomena

Spero di avervi fatto una cosa gradita,anche se solo virtualmente

Alla prossima
Marina

5 commenti:

  1. Marina grazie di <3 per il pensiero!!
    Sai anche io mi mangio le unghie, quindi se trovi un suggerimento per togliere il vizio poi fammi sapere :)
    Grazie ancora!
    A presto
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Coplimenti per il premio Marina!
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima Marina...
    ti voglio ringraziare doppiamente e per il premio virtuale che mi hai dato e per i commenti bellissimi che lasci sempre nel mio blog...
    un mega bacione Ada

    RispondiElimina
  4. Marina Grazie mille per il premio...io avevo risolto il mio mangiare le unghie mettendo uno smalto trasparente dal sapore piccante e schifoso scusa il termine..così ogni volta che provavo a mangiarmi le unghie quasi vomitavo...non senti odore ma era solo il sapore in fondo è stato creato appositivamente per questo problema :-) così nel tempo ho smesso ora faccio l'acrilico e mi capita ancora senza pensarci di cercare di mangiucchiare ma le pellicine ahahaha forse questo vizio non si toglie ahahahahha ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Marina, grazie mille per il premio e per aver pensato al mio blog, per me è sempre un gran piacere.
    Ti abbraccio e ti auguro una buona serata.
    A presto
    Filomena

    RispondiElimina