Chi mi Segue

Feeds

mercoledì 10 aprile 2013

Premio versatile blogger

con il piacere ricevo nuovamente questo premio,ma questa volta da Betty  una bravissima ricamatrice che ho conosciuta virtualmente da poco.
Andate curiosare sul suo blog,vi piacerà sicuramente come e piaciuto a me.
 Il premio virtuale e questo banner e  consiste in un modo simpatico per farsi conoscere ai nuovi blogger nel web, però si devono rispettare 3 semplici regole:

1) Ringraziare la persona che vi ha nominato citando il suo blog e link
2) Condividere 7 fatti riguardanti la propria vita
3) Dare l'Award ad altri 15 blog con meno di 200 followers


1) Grazie Betty per avermi pensata

2) Ora 7cose su di me

-noto che con gli anni divento sempre più sensibile alle sfumature della voce altrui
-adoro pistacchi,ma non li compro,perché sono capace di mangiarne 1kg in pochissimo tempo
-ora legale mi stanca moltissimo per vari motivi
-vorrei le unghie lunghe,ma li mangio appena crescono un'po
- vorrei essere magra...ma forse anche le mie unghie che mangio mi ingrassano?Scherzo,ma sinceramente dal aria svizzera non si ingrassa
-sempre e dovunque con il MAC o almeno I phon
-mi diverte ascoltare le barzzellette

3) Ora la parte più difficile.....nominare 15 blog con meno di 200 followers

Ecco, ora per una volta lo lascio prelevare a chiunque abbia meno di 200 follower.....così liberamente per non fare torto a nessuna blogger.

Alla prossima
Marina

Nessun commento:

Posta un commento