Chi mi Segue

Feeds

lunedì 13 maggio 2013

Grazie a tutte.....

di cuore a tutte voi che mi avete scritto, telefonato e in varie forme dimostrato la vostra vicinanza e amicizia.Siete state in tante, specialmente in privato. La mia sorpressa e stata grande nel vedere di avere supporto morale e psicologico anche dalla gente che conosco solo virtualmente, e  non dalle persone che mi sarei aspettata.
Mah,forse non hanno trovato il tempo di scrivere due rige e per una telefonata, o sono io che delle volte investo tanto nella amicizia nella qualle credo e poi.........?
Passando davanti il negozio mi si stringe ancora il cuore...e ancora dura....molto dura,ma un progetto ha cominciato sulla carta a prendere il via. Se andrà in porto o meno lo saprò tra circa 3-3 settimane e potete ancora capire che sono sul chi vive. Sono sempre stata molto ottimista,ma dopo tutto quello che mi e successo, il mio ottimismo comincia a perdere il  terreno.

Spero che tra qualche settimana potrò darvi delle notizie piu allegre e tra qualche giorno vi posto le foto delle ultime ordinazioni fatte.

Alla prossima
Marina

8 commenti:

  1. Come ti ho gia' detto Marina, le persone come te piene di solarita', fantasia e voglia di creare, il portone si aprira' prestissimo, anzi sono sicura si è gia' aperto!!!
    Sai che anche a me fa' uno strano effetto passare davanti al "tuo" negozio (perchè per me il negozio era tuo, come hai detto tu non si veniva in neogzio per Impronte ma per Marina!!!!).....posso solo immaginare lontanamente come ti senti tu e cosa provi.
    Sono sicurissima in notizie ottime nelle prossime settimane.
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. Io nel mio negozio (di caffè....) ho investito 20 anni della mia vita..... 20 ANNI!!!
    L'ho venduto perchè mi è successa una cosa fantastica: è nata mia figlia!!!
    Quando ho dato le chiavi in mano ai nuovi 'proprietari' ero tranquilla perchè davo loro 20 anni di fatiche e sudore, ripagato da una affezionata clientela. Questo succedeva nel 2005. Oggi è già più di un anno che è chiuso e nel mentre hanno cambiato 3 gestioni!!!!!
    Come dice Betti qui sopra.... Venivano si per il caffè, ma principalmente perchè trovavano una persona allegra, solare e disponibile, come SICURAMENTE lo sei anche tu!!!
    Ancora adesso quando ci passo davanti mi si riempiono gli occhi di lacrime al pensiero di quanti sacrifici ho fatto per 'quei 4 muri' però poi ho scoperto lo scrap e sono ripartita......
    Capisco molto molto bene come ti possa sentire, ma tieni duro, vai a testa alta e sono certa che le persone di valore, prima o poi, vengono ripagate.....
    Un abbraccio fortissimo!!
    Betta

    RispondiElimina
  3. Cara Marina, siamo tutte con te! Mi è dispiaciuto molto per il negozio, ma sono sicura che riuscirai a trovare qualcos altro. Non ti manca certo l'inventiva. Se in un qualche modo ti posso aiutare fai un fischio e io arrivo!! Per ora ti possa arrivare il mio sostegno virtuale. A presto Elena

    RispondiElimina
  4. MA COSA E' SUCCESSO!!!...COME HO FATTO A PERDERE QUESTI POST..
    CARA MARINA, MI DISPIACE TANTISSIMO PER CIO' CHE E' SUCCESSO NON SANNO COSA HANNO PERSO. TI AUGURO TANTA FORTUNA. SICURAMENTE LA TUA BRAVURA E LA TUA CREATIVITA' TI PERMETTERA' DI ANDARE AVANTI ED ESSERE POSITIVA. SAREMMO TUTTE QUA AD ASPETTARTI ED INCORAGGIARTI IN OGNI MOMENTO TU NE ABBIA BISOGNO.
    UN GROSSO ABBRACCIO
    ALE

    RispondiElimina
  5. Sono contenta che stai già lavorando per un nuovo "progetto" :-) Aspetto le tue notizie :-) continua ad essere fiduciosa e ottimista tutto andrà per il meglio :-)

    RispondiElimina
  6. Cara Marina, sono contenta di leggere tra le tue righe il tuo ottimismo e questo mi riempie il cuore di gioia per te.
    un abbraccio a presto
    ciao ciao :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao Marina, Si chiude una porta e si apre un portone. Lo so, che fa male, ma tu sei una persona positiva, piena di fantasia e iniziativa.
    Sto già aspettando, cosa stai elaborando. Sicuramente qualcosa di ancora più strabiliante. sono sicura, che ci sorprenderai.
    In bocca al lupo, Ulla

    RispondiElimina
  8. Vedrai che andrà tutto bene!! Tieni duro Marina..

    RispondiElimina