Chi mi Segue

Feeds

venerdì 17 maggio 2013

Sogni nel cassetto

Finalmente dopo quasi un mese e con un valido aiuto,una persona che non conosco nemmeno,sentito solo per telefono,siamo riusciti a riattivare il mio sito.
Non sapendo più a che santo rivolgermi,perché io proprio non mi destreggio tra vari conf,php,html ecc,ho fatto la richiesta di aiuto su un portale di annunci...ero veramente dispiaciuta  e incavolata perchè al inizio funzionava e poi più nulla.
Lo devo proprio ringraziare di cuore perché ho passato veramente delle notti insonni e quando ero pronta a gettare  tutto nelle ortiche...zag... e arrivata la sua e mail....provo ad aiutarti ma non sono profesionista....magari non riuscirò a visualizzare il problema...invece si e stato lungo ma alla fine ci e riuscito ....
Grazie mille a lui e a voi....
passate a trovarmi se vi va.....

www.sogninelcassetto.ch

Per ora non ci sono ancora tanti articoli,ma ci sto lavorando....e a presto con i nuovi prodotti che sono li....li....sotto il tavolo e aspettano di essere caricati .....ma con calma,perché prima dovevo risolvere questo problema.
Spero che non mi capiterà più.

Alla prossima
Marina

2 commenti:

  1. Ciao Marina
    sono contenta che hai risolto il problema!
    E sono curiosa di guardare i nuovi prodotti nel suo sito :-)
    A presto
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Che bello trovare persone così, ma vedi? Questa è la dimostrazione che quando tutto sembra perduto...le cose si sistemano:-D
    Sono felice per te, tengo le dita incorciate e anche i pugni forte forte e ti auguro buona fortuna per questa nuova avventura!!
    Io naturalmente sarò tra le tue clienti:-)
    xoxo

    RispondiElimina