Chi mi Segue

Feeds

domenica 2 giugno 2013

The winner from www.sogninelcassetto.ch ...........................................



Come promesso oggi ho fatto estrazione delle iscritte al mio nuovo sito on-line
www.sogninelcassetto.ch
Questo mese vi siete iscritte in 23 e la fortuna ha bussato per........................








che vince un buono di 20% di sconto da usare sul sito
www.sogninelcassetto.ch

E chi non si e ancora iscritta, può sempre farlo in ogni momento.
Prossimamente  ci sarà ancora qualche premio a sorpresa e nuovi articoli.
Alla prossima
Marina

5 commenti:

  1. Ciao Marina, carino il tuo video! Grazie per questa generosa iniziativa e complimenti alla fortunata Stephany.
    A presto, Ele

    RispondiElimina
  2. Bella idea Marina, congratulazioni Stephany:-)
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace questo tuo video Marina molto originale, complimenti alla vincitrice !!
    ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Marina, qualche settimana fa sono passata in negozio e con grande delusione ho visto che era chiuso :-(
    Mi é dispiaciuto molto per la chiusura del negozio, sono venuta a qualche corso e passavo ogni tanto a comprare materiale e a cercare degli spunti. Cosi dalla disperazione mi sono subito messa a cercare in internet e ho trovato il tuo blog e letto la bella notizia del tuo shop on line e mi sono iscritta subito.
    Avevo letto dell'estrazione a sorte e del buono, ma non ci avevo nemmeno sperato per un secondo, l'ho cancellato immediatamente dalla mia testa siccome non ho mai vinto nulla in vita mia.
    Ieri mattina ho visto l'e-mail ed é stata proprio una bella sorpresa, non potevo crederci che proprio il mio nome era uscito dal cappello magico (che deve essere proprio magico!) Grazie mille per la bella sorpresa!
    I primi passi in questo mondo gli ho fatti grazie a te, i tuoi corsi e le tue creazioni e ti voglio ringraziare di cuore, spero in futuro di poter ancora seguire dei corsi con te.
    Grazie grazie grazie :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Stephany,di certo ci vedremo ancora per i corsi.Mi dispiace ,ma io ho avuto mani legate e non ho potuto avvissare nessuno della chiusura.La scelta e stata dei miei ex datori di lavoro e dovevano mandare loro un scritto.Ti ho poi scritto in privato.A presto,Marina

      Elimina