Chi mi Segue

Feeds

sabato 2 novembre 2013

Concorso Timbri

Salve a tutte,

come sapete sto producendo una mia linea di timbri e oggi vi propongo un concorso.
Di cosa si tratta?
Semplicemente preparate vostri  disegni che vi piacerebbe produrre come il timbro creativo.
Disegnato a mano o con il computer non ha importanza importante che per i motivi di copyright non sono ricopiati tali quali dal internet o da qualche altra parte...
le multe sono salate!!!!!
Io ho piena fiducia in voi in riguardo.

Il file in bianco e nero deve essere di 300 dp formato  pdf e jpg (tutti due) eventualmente scrivetemi anche la misura in cm
Il tema puoi essere qualsiasi, lasciate correre la vostra fantasia.
Dai timbri per biglietti d'auguri ai timbri scrap.
Potete fare da 1 a 5 disegni , a vostra scelta.

Di sicuro, e giustamente, vi chiederete cosa ci guadagnerete voi .

Tra tutti disegni che arriveranno sceglierò insieme a persone competenti  quelli da produrre e voi come partecipanti a questo concorso avrete il vostro timbro o perché no, i vostri timbri, realizzati gratuitamente.
Più disegni mandate più probabilità avrete di vedere il vostro disegno trasformato in timbro e poi i riceverlo gratuitamente. I timbri saranno poi prodotti per la vendita nel Atelier Marina.

Il tempo di consegna 20 dicembre 2013!
Ma per iscrivervi dovete contattarmi qui o tramite contatto in alto.
Spero che sarete in tante

A presto
Un abbraccio a tutte
Marina

1 commento:

  1. Questa idea mi piace molto!!
    Spero di essere ispirata e proporre qualcosa..
    Ciao Chiara

    RispondiElimina