Chi mi Segue

Feeds

martedì 24 dicembre 2013

Auguri di Buone Feste









Circa 60 biglietti fatti in due giorni per mandare auguri di Natale con il timbro che trovate dal Atelier Marina.Spero chi lo riceverà sara contenta,anche se sono fatti un po' di corsa visto che fino ad oggi ero al mercato di Lugano. È scusate la foto ma come sapete sono due mesi senza computer e ora anche telefonino ha deciso di non a fare le foto.
E una vera penitenza.
E con questo biglietto voglio augurare a tutte le mie follower ,mie clienti,mie conoscenze e le mie amiche un sereno e felice Natale.
Un abbraccio a tutti
Marina

2 commenti:

  1. Ieri non riuscivo a vedere le foto, sono uno spettacolo, bravissima come sempre!!!
    Spero tu abbia passato un sereno Natale ;-) bacioni

    RispondiElimina
  2. Bigliettino ricevuto questa mattina!!! Mi ha fatto un immenso piacere!! Grazie di cuore! Auguri anche a te cara Marina per un 2014 pieno di belle soddisfazioni creative!!!

    RispondiElimina