Chi mi Segue

Feeds

sabato 25 gennaio 2014

Oggi corsi con ADA

Oggi e stata una magnifica giornata di corsi con ADA  e tutti miei ringraziamenti in primis vanno a lei e a tutte le iscritte che ringrazio di cuore.
Ho la impressione che i corsi proposti sono stati veramente apprezzati e la cosa più importante che siamo andate via con i progetti finiti che no capita spesso. Vero?
Cosa dirvi di ADA  che oltre che e una bella persona piena di pazienza, gentilezza e voglia di insegnare ? Sono felicissima di avere fatto la sua conoscenza e sono convinta che ritornerà di nuovo da noi e nel mio piccolo negozio.
Vi lascio alcune foto della giornata, ma per i lavori finiti dovete aspettare fino a lunedì in quanto ho dimenticato di fare la foto......la emozione  fa anche questo.





Alcuni momenti di attenzione e di concentrazione.
Era un vero piacere ascoltare  Ada mentre spiegava e insegnava.

Qui invece un piccolo pensiero che ho preparato per le corsiste.
Una scatolina con una molletta svedese con nastri,un po di adesivi, doily,bottoni di collezione(uno di vetro e altri di plastica -hanno bellezza di 50 anni),fiori,strass, qualche brads e abbellimenti,una glasina con la tag,un cuore di metallo vintage,twin,filo di lino fiori e la ciliegina.
E poi loro sanno che li aspetta ancora una cosina che purtroppo ha avuto un ritardo nella consegna.
 Ora che avete visto anche lavori che ha portato Ada con se....pensiamo a un altro corso tra qualche
mese se vi va....
Un abbraccio e un grande GRAZIE a tutte
Marina


3 commenti:

  1. E' stato davvero bellissimo e lavorare con persone cosi' qualificate e professionali come te e Ada è sempre bellissimo e si imparano sempre cose nuove. Grazie ad entrambe <3 <3

    RispondiElimina
  2. ciao Marina!
    quanto mi piacerebbe venire a partecipare a qualche tuo corso!
    Mi hai chiesto per la fiera di Malpensa ... quando è? Io ho un po' di problemi a venire, perché non guido in autostrada, ma se trovassi qualcuno verrei volentieri!

    RispondiElimina
  3. Davvero un bellissimo corso, Ada è una persona veramente dolce e cara e i suoi progetti erano proprio belii...
    Grazie per la bella organizzazione:-)
    xoxo

    RispondiElimina