Chi mi Segue

Feeds

sabato 13 novembre 2010

Presepi-per tutti gusti






3 commenti:

  1. Ciao Carissima, i presepi sono molto originali, in particolare per le piccole dimensioni, purtroppo la 4° foto, non è abbastanza a foco, quindi non ci permette di ammirare i piccoli particolari. Grazie comunque per compartire con tutte noi queste tue creatività, un caro saluto di sabato

    RispondiElimina
  2. Ciao Bea,hai ragione ma la mia nikon non voleva sapere di mettere questa foto a fuoco.Ne ho scatate dieci senza successo e questa mi e sembrata un po migliore delle altre.per le prossime cercero di fare il mio meglio

    RispondiElimina
  3. Bellissimi tutti i presepi e secondo me i più belli sono quelle con le pigne, molto originali. A me fanno sempre incantare le faccie che dai ai personaggi.
    Claudia

    RispondiElimina