Chi mi Segue

Feeds

sabato 11 dicembre 2010

Angeli

Vi presento gli angeli fatti ieri sera al corso che ho tenuto a
Impronte d'autore a Giubiasco . BRAVISSIME  tutte le corsiste
Carta stardream,timbro,staz on metallic. Va bene come centro tavola   
                                               
 

Da appendere o come chiudi pacco
Stardream,e a piacere timbrare con Versa mark e EP opalescente

  Porta tovagliolo o da appendere



 Nastri,nastri,nastri......
 Angeli segna libro fatti con moos gummi o gomma crepla


Feltro e rafia per questo dolce angelo che si presta molto bene
come punta per albero di Natale

6 commenti:

  1. ce n'è proprio per tutti i gusti!!!
    pensa che io mi sono stufata di angeli, però qui.. trovo un paio di angioletti mooooolto carini!
    complimenti!
    bel lavoro
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Grazie,mi dispiacie che le foto non sono il massimo,ma luce non era delle migliori

    RispondiElimina
  3. Bellissima la famiglia degli angioletti !!!
    La tua produttività è costante, ci sono sempre belle novità !!!

    RispondiElimina
  4. Che belli i tuoi Angeli!!! per il mio presepe...magari l'anno prossimo comincio ad Agosto e preparo un tutorial... sono l'Albero di Amberle! Ciao!!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a tutte per i commenti.fanno veramente piacere

    RispondiElimina
  6. ciao volevo avvisarti che sei sulla mia pagina facebook con i tuoi angioletti https://www.facebook.com/kreattiva72 spero non ti dispiaccia ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina