Chi mi Segue

Feeds

venerdì 1 aprile 2011

Decorazioni di Pasqua-centrotavola,alberelli,fuori porta


Per oggi due post.


Fuoriporta



Scusate ma non sono riuscita fare meglio la foto.Si nota sempre il riflesso sul acetato.





Alberelli di Pasqua









Centro tavola



mi sono accorta solo dopo averli confezionati che non ho fatto la foto


E con questo post vi do un poco di tregua in quanto sarò assente dal blog per un po di giorni
Se domenica 3 aprile non sapete cosa fare,allora fatevi una passeggiata che ce il Mercato di primavera a Melide dalle 11.00 alle 17.00 circa

5 commenti:

  1. ciao, tira arie di pasqua nel tuo blog! mi piacciono tanto i centrotavola ,anche se confezionati si vedono benino.I fuoriporta sono molto originali! Brava! Baciotti,Kiki.

    RispondiElimina
  2. Ma dai che peccato, se aessi letto prima avrei fatto un salto al mercatino a Melide. Bellissimi mi picciono soprattutto i centrotavola, ma è tutto bellissimo.

    RispondiElimina
  3. Ancora magnifici lavori !!! poi i centro travola così coloriti, per non parlare delle ultime due gallinelle, tanto simpatiche. Bravissima come sempre. Buona settimana.

    RispondiElimina
  4. Ciao Marina!!!
    Passa da me ho un premio per te!!!

    Baciotti a presto!!!!

    Betti

    RispondiElimina
  5. Marina, non ho il tuo indirizzo e mail, se me lo mandi ti scrivo come fare ad aggiungere qualcosa sul premio ;-)
    il mio indirizzo è bettibijoux@gmail.com
    Baciotti

    RispondiElimina