Chi mi Segue

Feeds

giovedì 5 maggio 2011

Swap ricevuto e swap spedito

Stamattina quando ho visto che e arrivato il pacco dalla mia abbinata non ci stavo piu nella pelle.
Quando poi l'ho scartato sono rimasta a bocca aperta.
E da un po che su certi blog vedevo dei segnalibri particolari e mi dicevo...un giorno o l'altro me lo devo ordinare.... e ta...da... sorpresa delle sorprese...cosa mi trovo'Una meraviglia di segnalibro fatto a mano dalla bravissima Nakita. Andate a visitare il suo blog,non vi pentirete.
Segnalibro con un fiore e una farfalla fatti con perline super minuscole(penso che si chiamano miyuki,ma non sono esperta di perline)una candela profumata e una bellissima coccinella per il natel e dei super buoni cioccolatini a forma di cuoricini..
Tutto meraviglioso e sono felicissima di essere stata la sua abbinata.
Mi domando come fanno lavorare con queste perline,sono super minuscole.Ma non vi va insieme la vista?
GrazieeeeeeNakita,sei stata grande!!!!!!!!!!!!
E non vedo l'ora di conoscerti di persona.In fondo non siamo cosi lontane.


Io invece li ho spedito questo

Qui vedete un particolare del pacco fatto-farfalla fatta con la fustella 656552 Sizzix Bigz Die - Butterfly #2
I miei pensierini impacchettati
Il contenuto:un mini album per le foto del suo gatto Penny,una confezione(quella con i cuori)con un coniglio di cioccolata,un cuore bidermeier con i chiodi di garofano.

2 commenti:

  1. Ciao Marina,
    anch'io sono molto fortunata di aver potuto giocare con te :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bravissime entrambe!!! Ho fatto il post su di voi...:)
    Baci

    RispondiElimina