Chi mi Segue

Feeds

domenica 26 giugno 2011

BlogCandy di Irene

Qui vi trasmetto il testo del Candy di Irene  che mi sembra molto carino e come una delle regole era di fare un post che riguarda il suo Candy.Vi invito a partecipare anche se lei  si definisce la  donna dei misteri,infatti non si sa ancora cosa e il premio,ma sicuramente ci sarà una bella sorpresa.
Ecco una cosa ancora:non lasciate qui i commenti non sono validi per il suo Candy,ma andate a questo indirizzo:


Il candy è un giochino molto semplice, e possono partecipare tutti, anche chi non ha un blog (a patto però che mi lascino un indirizzo email per contattarli, in caso di vittoria).

2 semplicissime regolette:
1. Lasciare un commento SOLO sotto questo post (i commenti sotto altri post non saranno ritenuti validi) entro e non oltre le ore 24 del giorno 1° Agosto prossimo, indicando espressamente che si desidera partecipare
2. Promuovere il giochino in un post nel vostro blog, con tanto di bannerino con Snoopy (i link nelle colonne o nelle pagine dedicate ai candy NON saranno ritenuti validi) ed una brevissima descrizione.

Tutto qui!

Non è obbligatorio (per chi non lo è ancora) diventare mio follower…lo faccia solo chi ha intenzione di continuare a seguire il mio blog, a prescindere dall’esito del candy. In ogni caso consiglio a tutti gli iscritti di seguirmi con una certa regolarità almeno per tutta la durata del candy (spero anche dopo, ovviamente, se lo vorrete ) perché darò qualche chance per essere inseriti qualche volta in più nella lista degli iscritti, e lo farò con qualche giochino estemporaneo e…a sorpresa!
Mi piacerebbe anche, se vi va, che mi raccontaste qualcosa della vostra estate: cosa vi piacerebbe fare, come pensate di trascorrerla… Non lo metto come regola perché non voglio obbligarvi…ma spero che vi vada di fare 2 chiacchiere

Il sorteggio avverrà attraverso random.org e il premio sarà…una sorpresa!! Lo so, sono la donna del mistero...ve la sentite di

Nessun commento:

Posta un commento