Chi mi Segue

Feeds

mercoledì 1 agosto 2012

Buon compleanno!!!!!!!

Nel lontano 1977 mi hai accolta con le braccia aperte.
Mi ricordo questa sera come se fossi successo ieri....
Ho fatto 18 ore di treno in piedi...ma quando sono scesa dal treno a Bellinzona,ho fato il giro di 360°
e mi sono detta:Io a casa mia non torno più.E stato amore a prima vista.
Da allora sono passati tanti anni in qui ho vissuto più cose belle che brutte.
Cara Svizzera mi hai dato tanto e ti ringrazio anche se non tutto funziona come dovrebbe ultimamente anche qui,ma ti voglio bene.
Buon Compleanno e resisti ancora come fino d'ora!

4 commenti:

  1. Vim te visitar, me desculpar (coisa que não fiz antes porque estava doente) pela brincadeira que te convidei para participar mas não deu certo (o templante do blog não permite), então como forma de agradecimento tem selinho no Dona Sinhá.
    Beijos no coração
    Dona Sinhá

    RispondiElimina
  2. che bello ricordare una nazione che ti ha accolto con così tanto amore...

    RispondiElimina