Chi mi Segue

Feeds

venerdì 30 novembre 2012

Copic









Ho colorato questo bellissimo timbro (serie Bimbi di Impronte d'autore) con i copic e
ho usato la fustella spellbinder che mi piace moltissimo.
Peccato che non sempre tagliano tutte le carte bene al primo colpo.
Succede anche a voi?



Ho fatto in modo che la Bimba si potesse togliere dalla card e chi  volesse può anche appenderla  al albero di natale.
Per fare la foto ho nascosto il cordoncino dietro.
Adoro i Stickles che hanno una brillantezza eccezionale.

2 commenti:

  1. Hallo Marina, che dolce timbro e lo hai colorato cosi bene,con tutti i luccichini.
    Quando le mie fustelle non tagliano bene, metto un cartoncino tra le lastre, per aumentare lo spessore. Di solito basta uno, se no, anche due.
    Grazie, per i cari commenti,saluti e abbracci, Ulla

    RispondiElimina
  2. Ciao Marina...
    La tua card e' bellissima e il timbro IMPRONTE e' pitturato divinamente. Io nella pittura sono molto carente. Complimenti...
    a presto Ada

    RispondiElimina