Chi mi Segue

Feeds

giovedì 13 dicembre 2012

cena delle Lady Scrap

Alcune foto della cena delle Lady Scrap.
Una serata divertente e molto sentita da parte di tutte.
 Momenti del quiz proposto da Chiara
 prima attentissime
 e poi....tra le risate e pensierini maliziosi....abbiamo dato le nostre risposte
Deliziosi muffin fatti dalla Chantal....oh che bontà!
I nostri lavoretti offerti per la lotteria



Avevo ancora tante foto della cena, sulla mia piccola digi che purtroppo ho perso sabato a Zurigo.
Non chiedetemi come ho fatto a perderla....non lo so....credo che mi  e uscita dal marsupio tirando fuori il portamonete,ma non ho sentito il colpo della caduta probabilmente perché cera tanta ...troppa gente in giro.Va be,mi dispiacie perché era ancora in ordine,ma che ci vuoi fare...inutile pensarci.

Nessun commento:

Posta un commento