Chi mi Segue

Feeds

venerdì 27 dicembre 2013

Meraviglia di Ulla

Finalmente il mio Mac e pronto con tanti dati persi e che non funziona ancora come  dovrebbe ma riesco arrangiarmi lo stesso e aggiornare un po il mio povero blog lasciato a se stesso da mesi.
E ora posso farvi vedere  una meraviglia che fa  Ulla con la quale  ho fatto uno scambio dei nostri lavori tanti mesi fa. Una composizione eccezionale che un giorno vorrei fare anche io sapendo che  di sicuro non sarò alla sua altezza,ma ci proverò lo stesso. E guardate anche che bellissima card che ha accompagnato  questo stupendo paesaggio
La foto non rende giustizia a tanta bellezza e io sono felice di averla ricevuta.
Grazie Ulla di cuore
A presto
Marina

1 commento:

  1. E'uno spettacolo!!! Sono sicura che sarai bravissima anche tu!!!!
    A presto cara!!!

    RispondiElimina