Chi mi Segue

Feeds

domenica 15 dicembre 2019

Mixed media


Buon giorno a tutte le mie amicizie del FB, le mie follower del blog, mie amicizie e conoscenze. 
Ho enorme piacere di annunciarvi che sto organizzando il corso del Mixed media con bravissima maestra Franca Marzi delle Piccole passioni il sabato 14 marzo 2020. Chi fossi interessata mi scriva in privato per maggiori dettagli. Il corso è aperto a tutti, principianti e non, e si svolgerà nel arco di una giornata nel Bellinzonese. Spero che questo corso avrà un ottimo riscontro e che saremo in tante. Vi chiedo gentilmente di condividere questo post tra le vostre amicizie. Più ci siamo meglio e sarà

2 commenti:

  1. Le cose più belle della vita non si trovano sotto l’albero, ma nelle persone che ti stanno vicino nei momenti speciali.
    Buon Natale!

    RispondiElimina
  2. Che l'anno nuovo possa riempire la tua vita con felicità, gioia, prosperità e che possa realizzare tutti i tuoi sogni.
    Un augurio per te è quello di trovare sempre l'alba anche quando arriva l'imbrunire.
    Buon 2020!

    RispondiElimina