Chi mi Segue

Feeds

venerdì 20 maggio 2011

Copic,Impress,Acqua Marker,Distress,Re ink Distress

Ho sentito tanto parlare dei pennarelli Copic,Acqua Marker e ho voluto provarli per fare il paragone con pennarelli Impress che uso di solito,Distress e Reink distress.


Qui ho usato la carta stardream e timbro della serie Bimbe di Impronte e pennarelli acquarelabilli Impress.Li trovo molto facili da usare e anche se sbavi o sbagli il colore lo puoi sempre correggere e addirittura togliere completamente.


Il primo lavoro con i Copic.Osceno,la carta coriandoli che assorbiva troppo,nessuna sfumatura omogenea e se sbagliate e sbavate fuori non si corregge più.Che orrore !!!!




Qui ho usato la carta stardream e dopo tre tentativi sono riuscita sfumare leggermente.Forse mi manca il Blender ,ma bisogna stare molto attenti se usate la EP nera.I Copic sono a base di alcool e facilmente si sporca la punta con il nero e si pulisce con molta fatica.Prestare molta attenzione quando si pittura il viso in quanto con la punta sporca il colore cambia.
Devo insistere e scoprire la carta migliore da usare con questi pennarelli.
Qui ho usato i Distress Reink.Colori molto concentrati e forti.
Carta stardream e Acqua Marker.Pennarelli simili ai Impress.Si sfumano facilmente sia con acqua sia con il proprio Blender pen.
Distress reink
Qui invece ho colorato con i tamponi Distress.

Allora sono giunta alla conclusione che continuerò con Impress e Distress.
Copic non fa per me e il mio modo di pitturare,però mi piacerebbe sapere se voi che avete i Copic vi trovate bene e dova sta il segreto.Su youtoube si vedono dei risultati strepitosi,ma forse e veramente il problema della qualità della carta?

2 commenti: