Chi mi Segue

Feeds

mercoledì 5 ottobre 2011

ATC-Ragazze-ricevute

Finalmente riesco fare il post con le ATC -Ragazze che ho ricevute.Veramente ogni swap mi sorprende e questo ancora di più,perché non ho trovato poi cosi facile come il tema.Ma quando cominci fare una ATC ecco che le idee arrivano.Succede anche a voi?
Io vi svelo un piccolo segreto.Quando non so cosa fare ,spesso e volentieri faccio le ATC digi.
Mi piacciono anche digi,ma penso che comunque rubano qualche cosa alla creatività e fantasia che ogni una ha dentro di se.
Personalmente  preferisco crearle io anche perché non sono brava ne con il computer, ne con le foto e tantomeno con il photoshop.

1 commento:

  1. Io che amo sperimentare e provare sempre tecniche particolari con le ATC devo dirti che digitali non mi piacciono proprio, ne farle ne tantomeno riceverle, adoro invece i tuoi meravigliosi lavori con la cera, i tovagliolini ripiegati e tutte quelle cosucce meravigliose.

    RispondiElimina