Chi mi Segue

Feeds

giovedì 13 ottobre 2011

Copic


Posso postarvi solo le prove del gruppo del mercoledi e la mia streghetta in quanto non ho altre foto.
Per il momento devo riordinare le idee e valutare se vale veramente la penna usare i copic per i biglietti,ma non credo...oltre a essere troppo costosi ci vogliono troppe tonalità per ottenere un bel risultato,ma anche tanto tempo.Ecco forse per fare una card per qualchuno che se ne intende e che apprezza va bene ,ma altrimenti se li vorresti vendere...non credo.

Sono abbastanza soddisfatta con il mio primo lavoro anche se pieno di difetti.
Vedremo poi i prossimi

3 commenti:

  1. Cara Marina! Mi scuso per la prolungata assenza, ma è stato un periodo impegnatissimo! Mi rimetterò al passo col mio blog ed anche con i vostri!

    PS: per i copic, hai ragione costano un sacco e ce ne vogliono tantissimi. Io uso, quando coloro i timbri (non spessissimo) i colori Impress.

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo anch'io, costano troppo e ce ne voglio troppi...
    Però te la cavi già bene!! Brava!

    RispondiElimina
  3. Costano è vero ma se non fai le card per venderle secondo me ne vale la pena, il risultato é molto bello. Marina vedo che anche tu hai fatto grandi progressi !!!

    RispondiElimina