Chi mi Segue

Feeds

lunedì 16 aprile 2012

Grazie

 Visto che la mia figlia non ha un blog ,ma ha ricevuto delle coperte per aiutare il canile dove ha preso il suo cucciolo,vi trasmetto il suo ringraziamento:



Ciao a tutte/i, volevo ringraziare chi ha portato le cose a mia mamma! Farete felici questi pelosi!
In Italia i canili e le associazioni sono sempre pieni e pronti ad accogliere cani(anche da noi) che hanno subito le barbarie dell'essere umano (bruciati con l'acido, presi a palate, investiti, buttati nei cassonetti come spazzatura, lasciati mesi chiusi dietro gabbie senza cibo e acqua pulita, ecc...).
E più cani arrivano e più mancano coperte e cuscini ma soprattuto cibo! Dunque chiedo di nuovo a chi ha voglia di aiutare questi pelosi; che se avete qualche coperta, cibo/giochi per cani che non usate più se avete voglia di donarli a me che venerdì li consegno!!!
Magari qualcuno si chiederà perché non sono andata al canile da noi.Ci sono andata ,ma non ho trovato un cucciolo,e trattandosi del mio primo cane ritengo che anche io devo imparare e crescere insieme a lui,per poterlo accudire e addestrare  al meglio.

Grazie a tutte/i. Chantal

Nessun commento:

Posta un commento