Chi mi Segue

Feeds

martedì 3 aprile 2012

Shopping convulsivo a Version -Scrap Paris 2012

 





Come vedete ho preso di tutto:fustelle,timbri, tape mask,inchiostri,nastri,embellishment in legno e metallo,punch,kit da finire,carte......Spero poi di riuscire a utilizzare tutto e non come sempre che lascio prendere dalla euforia e poi.......(mio figlio lo chiama shopping convulsivo)ma che ci vuoi fare...sono tutte cosine così carine che non potevo dire assolutamente  di No!!!!E se poi faccio una card o un LO e mi potrebbe mancare proprio quella cosina la che ho visto li ? Mica ci posso prendere primo volo e andare di nuovo a Parigi?E no,per questo anno Version Scrap e finita .
Voglio ringraziare Sandrine che mi ha regalato la scritta Baby (ho girato e chiesto dappertutto e in quel momento nessuno la vendeva,ma poi e riuscita a trovare una) e la Cosetta che mi ha regalato Distress Marker per provarlo.
E un grande GRAZIE a Giulia ,Patrizia ,Sandrine e Cosetta per questi meravigliosi quattro giorni passati insieme.


7 commenti:

  1. che belllo!!!!!!!
    Quante cose carine che voglia di comprare.......

    RispondiElimina
  2. Ti capisco, anche io avrei fatto lo stesso.
    Hai una bella scorta adesso.
    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina
  3. Non voglio immaginare quante meraviglie ci farai vedere con questo materiale ... resto nell' attesa ....
    Bea

    RispondiElimina
  4. Grazie a te, a Cosetta, Sandrine e patrizia, senza di voi non sarebbe stato così bello

    RispondiElimina
  5. Pure la figlia lo chiama shopping compulsivo! :)
    Ciao Mamma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene figlia mia,la maggior parte dei abbellimenti era destinata per i tuoi mini album,ora ci penso un'po..he..he...

      Elimina
  6. Si ne...non é una scusa... ma se é davvero così, non vedo l'ora di vedere finito il mio mini album.... :D

    RispondiElimina