Chi mi Segue

Feeds

lunedì 2 settembre 2013

Finalmente aperto

Eccomi,stanca morta.
Ieri ho finito, per modo di dire, alle 02.00, ma oggi sono piena di entusiasmo .
Intanto anche se mancano ancora tante cosine,voi che siete già passate stamattina mi avete dato una carica in più perché vi ho visto molto soddisfatte del assortimento.
Mi avete fatto veramente felice.
Grazie
In tanto vi mostro le foto dei dolci che ha preparato Chantal per inaugurazione.
Tutti ottimi e molto apprezzati dalle clienti.
Grazie Chantal!
Non é che hai sbagliato il mestiere?



E qui orario delle aperture del negozio
Lunedi chiuso
Ma-Ve
9.00-12.00
14.00-18.30
Sa
9.00-12.00
13.30 -16.00

A presto
Marina

8 commenti:

  1. In bocca al lupo cara Marina, volevo passare stamattina, ma un'imprevisto mi ha fermata......passro' nei prossimi giorni a farti gli auguri da vivo <3
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia!
    Alla prossima!

    RispondiElimina
  3. Sono felice per te! Ti meriti un grande successo...
    Complimenti a Chantal, i dolci erano favolosi!!

    RispondiElimina
  4. Peccato, che sono lontano, sarei venuta cosi volentieri.
    Però ho pensato a te, Ulla

    RispondiElimina
  5. Me l'ho perso ma non mancherà occasione di ricuperare !!!
    Tanti, ma tanti AUGURI Marina, questa è una gioia che meriti !
    Bea

    RispondiElimina