Chi mi Segue

Feeds

domenica 22 settembre 2013

Il mio primo corso

Venerdì ho fatto il mio primo corso da titolare.
Che emozione ragazze.
Sembrava che non avessi mai fatto un corso, invece in  25 anni ne ho fatti veramente tanti tra i doposcuola, corsi per adulti, corsi nel mio atelier privato, per il mio ex datore di lavoro, per le amiche .....
Devo dire che le iscritte sono state veramente bravissime e questo mi ha aiutato tanto.




Grazie a tutte e spero di vedere presto i vostri esempi

A presto
Marina










6 commenti:

  1. Essas são novas e lindas etapas que marcam a vida de forma muito linda.
    Desejo-lhe sucesso sempre.
    beijos
    Joelma

    RispondiElimina
  2. Essas são novas e lindas etapas que marcam a vida de forma muito linda.
    Desejo-lhe sucesso sempre.
    beijos
    Joelma

    RispondiElimina
  3. Complimenti Marina, poteva non essere così!!!! Bacione e buona settimana. ;) NI

    RispondiElimina
  4. È stata una bellissima serata, grazie!!!

    RispondiElimina
  5. Ho visto i lavori in negozio, veramente favolosi!!!
    Mi è spiaciuto non aver potuto partecipare.
    Ciao Chiara

    RispondiElimina
  6. Ciao Marina. Ultimamente latito un po', ma mi fa sempre piacere leggere che lì va tutto bene e che hai delle belle soddisfazioni, te le meriti!

    RispondiElimina