Chi mi Segue

Feeds

domenica 1 maggio 2011

La mia pagina scrapposa

Ora che e stato consegnato vi posso mostrare finalmente il pensierino delle LadySrap alla Giulia.Purtroppo il nome l'abbiamo scelto solo in serata ,mi sarebbe piaciuto invece del Crop meeting scrivere LadyScrap ma visto che la copertina e stata fatta prima della scelta del nome va bene così.


Copertina in legno


La mia pagina con cartone mille righe,cartone da pacchi,foglio flora,foglio 30,5X30,5 della collezione The Rustic Stack, 657190 Sizzix Bigz Die - Weathered Clock,fustellina Carla Craft Cuore e fiore,fustella Fancy Square,fustella Farfala VIHCP304,timbro trasparente SSC666May Flowers,Chalk Dark Brown e Chesnut Roan,VersaSmall 138- Seafoam





Permetetemi, io non sono tanto una scrapperina sono più portata per lo stamping(almeno credo)
ma questa pagina mi piace.Penso proprio che un po di tempo dedicherò anche al scrap.
Quelle che mi conoscono di sicuro hanno notato un colore veramente inusuale per me,il marrone.Io che adoro lilla,arancione,turchese,verde chiaro e tutti colori sgargianti mi sono trovata a usare questi colori che non avrei mai pensato.

Grazie per avermi letta fino qui.

Ho aggiunto un nuovo Gadget dalla parte sinistra del blog,Cool Blogs,andate a curiosare,sarà tempo ben speso.

4 commenti:

  1. GRANDE MARINA !!! il lavoro ti è riuscito a DOC, è vero che non sono tuoi colori, ma li hai applicato con buon gusto e raffinatezza. Complimenti e buona domenica alle lavoratrici creative.
    Bea

    RispondiElimina
  2. hola!!
    hace tiempo que no me paso por aqui, me gusta mucho tu blog :)
    que tal todo?
    un besitoo!!

    RispondiElimina
  3. ancora complimenti sia per la copertina che per la pagina!!

    RispondiElimina