Chi mi Segue

Feeds

mercoledì 25 gennaio 2012

Premio per il Blog Candy -crea la card di compleanno


 Ci siamo.........e arrivato il momento di farvi vedere i premi che riceverano la card votata dai miei  famigliari e la card votata da voi.
 Per la card votata dai miei famigliari(resta segreta fino al 28 gennaio,il giorno del mio compleanno )
manderò un paio di carte A4,pizzi in cotone,nastri,bottoni,fiori fatti al uncineto,fiori in organza,e un paio di orecchini fatti da me,fiori fatti con le bottiglie di PET...insoma qualche abbellimento ....
poi sta alla fortunata a divertirsi e creare.
Invece la  card più votata da voi ricevera un card making paper craft kit,un paio di centrini di carta e qualche abbellimento.

2 commenti:

  1. Caspita Marina che premi succosi!!! Incrocio le dita... buona giornata

    RispondiElimina
  2. lo sapevo che mi sarei perso, veramente qualcosa di unico!!! Ogni giorno che passava senza avere fatto una card per te, mi rammaricavo e mi arrabbiavo x la mia pigrizia!
    Tutto veramente eccezionale... anche l'idea mi piaceva .... vabeh....oramai è andata!!

    RispondiElimina