Chi mi Segue

Feeds

domenica 19 febbraio 2012

Arancione-torta di pannolini




Nei giorni scorsi una vicina di casa ha partorito una bellissima bambina e abbiamo avuto immenso piacere a farli questo pensiero,che e stato veramente ripagato con il stupore e poi con la telefonata di ringraziamento.
Era la prima volta che vedevano una torta di pannolini,ne hanno sentito parlare,ma mai vista.



 Mi ha impegnata un po' di più in quanto non avevo il pattern baby arancione già fatto.Ma visto che a me i timbri piacciono molto ho fatto volentieri sia esterni che interni per questa torta.

E piaciuta veramente tanto

5 commenti:

  1. ARANCIONE ??? la fine del mondo ! bellissimo .... buona domenica,
    Bea

    RispondiElimina
  2. È veramente molto bella e originale... Sono sempre stupende le tue creazioni :)

    RispondiElimina
  3. E' bellissima. Ma che fantasia e che originalità! Ti ammiro sempre di più. Sei unica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a tutte,ma Silvi non esageriamo,che ci sono tante blogger creative molto più brave di me.Ma mi fa onore che mi ammiri e che le mie creazioni ti piaciono.Grazie

      Elimina
  4. Ciao Marina, complimenti per la tua torta, in arancio non l'avevo mai vista e devo dirti che è davvero molto carina. Ciao, buona serata

    RispondiElimina