Chi mi Segue

Feeds

venerdì 24 febbraio 2012

Parola di verifica



Questo post solo per dirvi che veramente cominciano a annoiarmi queste parole di verifica che oltre tutto ora sono doppie e tutte storpiate.Come scritto nel bannerino che ho preso da qui che a sua volta e stato preso da qui  , non serve veramente a niente.
Anzi, a me fa prendere rabbia perché non si leggono bene e cosi mi va via anche la poesia di fare i commenti.Non é che senza mio commento non si possa stare,ma visto che a me piace riceverli (ogni tanto anche qualche critica costruttiva e benvenuta) mi piace anche scriverli.
Per me e un segnale che vi seguo, anche se non commento ogni volta che curioso nei vostri blog.
E se non siete in chiaro come si toglie la parola di verifica andate leggere qui.
Tante blogger vi saranno grate,me compresa.

1 commento:

  1. Pienamente d' accordo con te .... più volte l' ho detto alle mie care conoscenze, ma a volte non sanno dove entrare, mi permetto di trasmettere a tutte questo consiglio che vivamente ti ringrazio .... come sempre !
    Buon fine settimana.
    Bea

    RispondiElimina