Chi mi Segue

Feeds

martedì 12 febbraio 2013

Structur pasta-tela finita

Dopo il tutorial di ieri ,posso mostrarvi la tela che ho finito.(vedi post precedente)


Sono abbastanza soddisfatta....unica cosa non ho capito  che forza interiore mi ha spinta a usare delle tonalità marroni....lo sapete tutti che a me piacciono molto i colori forti...mah.....non so spiegarmi questo fatto.
Per colorare lo sfondo ho usato prima acrilici e poi ho ripassato con distress.
Alla fine ho usato un spray glitterato oro.Sulla foto non si vede perché i glitter sono molto fini,ma dal vero creano un bellissimo effetto.
Per i rami ho usato  fustella Sizzix e la rosa  Cut Me di Impronte d'autore.

Alla prossima
Smack Smack


7 commenti:

  1. Molto bella la famiglia al completo ... avrei messo una foto più grande ! Comunque traspare la gioia di tutti voi. Il fondo del Lo così particolare risalta molto tutto l'insieme. Veramente ben riuscito.
    Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bea,ho provato con la foto più grande ,ma poi mi nascondeva tutto il mio sfondo della structur pasta e non mi piaceva .Ma dal vero e un po più grande di quello che vedi qui sulla foto.Lo vedrai dal vero quando verrai trovarmi.

      Elimina
  2. Ciao Marina...
    Ho osservato attentamente il tuo lavoro che direi meraviglioso e molto molto originale nell'effetto finale con l'uso della tua tecnica...le lampadine della creativita' si accendono...
    un bacio Ada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ada per avermi dedicato parte del tuo tempo.Sono contenta se ti piace e se in qualche modo ti sarà utile quello che ho fatto.Mi piacerebbe vedere qualche cosa realizzato anche da voi altre blogger con aiuto del mio tutorial.

      Elimina
  3. Ciao Marina, il tuo progetto mi piace moltissimo, anche i toni che hai usato rispecchiano i miei gusti!
    Mooolto romantica!
    Hai acquistato la fustella CutMi di Impronte? Come ti trovi?
    Io non benissimo: sono riuscita a tagliarmi mettendola via (le lame sono troppo esposte!) e mi si è già scollata!
    Devo fare un giro in negozio a lamentarmi!
    A presto.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  4. Ciao Dany,grazie per il commento. Secondo me dovresti dire cosa ti e successo con la fustella. Non e normale che si e scollata.Io sono contenta perché tagliano molto bene,ma sapendo che si tratta di lame bisogna stare molto attenti. Sicuramente anche loro devono farsi esperienza nella produzione delle lame e le vostre critiche e consigli saranno molto utili per potere migliorare la loro produzione. Grazie di nuovo per i commenti che mi lasci e che segui il mio blog.

    RispondiElimina
  5. davvero stupenda, una vera meraviglia!

    RispondiElimina