Chi mi Segue

Feeds

sabato 27 aprile 2013

Una bellissima sorpresa per me!!!!!
Bravissima  Miky mi ha nominata dandomi questo carinissimo premio

Come ogni premio ha delle regole e quelle per
il Super Sweet Blogging Award sono le seguenti:(perdono Miky..ho fatto copia -incolla)
. Ovviamente andare a curiosare il blog che ti ha nominato e ringraziare ….
. Linkare il suo blog nel tuo con ringraziamenti e saluti
. Rispondere alle “Super dolci domande”
. Nominare una “Dozzina di panini” (blogghine) con l’opzione
 di un usanza medioevale inglese …“compri 12 panini e
ti regalo il 13” a cui passare il premio
. creare un link nel post e avvisarli postando un commento nel loro blog
. copiare e postare il premio nel tuo blog


Ecco le domande:

Biscotti o Torta?
Biscotti e torte che fa la mia figlia Chantal
Cioccolato o Vaniglia?
Vaniglia..nel senso della crema di vaniglia
Qual è il tuo spuntino preferito?
Non faccio spuntini,ma aperitivi si...mi piaciono molto
Quando hai maggior voglia di cose dolci?
Quasi mai...amo salatini....
Se tu avessi un soprannome dolce quale sarebbe?
mah..se guardo la mia linea...direi...budino

Dopo aver risposto a queste domande
non uscite per almeno una settimana
Non toccate più neanche un dolce
altrimenti niente prova costume!!! ;o)

Ed ecco a chi passo questo premio:
Il premio lo passo a tutte le blogger del gruppo
delle Ladyscrap

Grazie ancora di CUORE a Miky
per aver pensato a me!!!

A presto
Marina

1 commento:

  1. Grazie Marina, accetto volentieri il premio, lo posterò il prima possibile sul mio blog, se mi dimentico fammelo ricordare per favore...
    ciao ciao
    xoxo

    RispondiElimina