Chi mi Segue

Feeds

venerdì 17 maggio 2013

E ora...

spero che non si ingrippa più nulla!!!!!
Sono 10 giorni che che cercavo di risolvere i problemi da sola,ma non era ovvio,e ora incrocio le ditta sperando che tutto funziona al meglio.

Ho risolto i problemi che si sono verificati ,e ora prego il signore di darmi una mano e non farmi più tribolare.
Ora il sito funziona,e per tutte le iscritte al sito e alla newsletter ,ci sarà un sorteggio alla fine del mese.
Se vi iscrivete in tante ogni venti iscrizioni ,un sorteggio e un premio sotto forma di 20% di sconto su tutto il assortimento,escluse le fustelle Marta Stewart.
Se invece non si arriverà a venti iscritte un sorteggio tra tutte.
Se non sono stata chiara  contattatemi per avere più info.
E guardate che sto preparando ....molto.....
Spero che idea vi intriga e che mi seguirete anche sul mio sito.
La premiata o le premiate verrano avvisate qui tramite il post sul  mio blog.

A presto
Marina

1 commento:

  1. Avevo ragione, che non ti arrendevi! Ti auguro Tanta fortuna!!!!(in bocca al lupo).
    Un buon fine settimana do Pentecosta, Ulla

    RispondiElimina