Chi mi Segue

Feeds

giovedì 30 maggio 2013

Nuovo premio per me

Ringrazio dolcissima Azzurra che mi ha dato questo premio virtuale,sono molto onorata


Cosa bisogna fare:
1) ringraziare il blog che ti ha assegnato il premio
2) rispondere alle 11 domande fatte dalla blogger
3) scrivere 11 cose su di te
4) premiare altri 11 blog con meno di 200 followers
5) formulare altre 11 domande a cui dovranno rispondere i blogger da te scelti

Ho già ringraziato anche tramite il suo blog.
Le sue domande e le mie risposte:

1) Chi è la persona più importante della vostra vita
I miei famigliari
2) Cosa fate quando non riuscite ad essere o pensare creativo?
Alle volte....un bell pacchetto di pistacchi
3) Cosa fate per rilassarvi?
Lavoro con la lana cardata che ultimamente mi ha aiutato tanto a scaricare la tensione
4) Credete nell'amicizia?
Molto,non potrei farne a meno..ma solo da quella vera..sincera
5) credete nell'amicizia tra blogger?
Certo,magari ci vuole un poco di più del tempo..ma si, ci credo
6) Una parola che vi piace sentirvi dire
Ultimamente ... hai fatto un'ottimo lavoro
7) una frase che vi è rimasta impressa?
Siamo tutti con te
8) il materiale che vi piace di più lavorare?
Lana e seta
9) la vostra creazione più bella
Ho fatto dei quadri con la seta molto carini che poi ho regalato
10) il nome di un blog che ammirate
Uffa....solo uno?  Cosetta
11) Mi conoscevate???
Si,virtualmente

E ora dovrei premiare 11 blog con meno di 200 follower,ma ho visto che quasi tutti che volevo nominare hanno già ricevuto questo premio dalle altre blogger ,allora lo giro al nostro gruppo delle ladyscrap che spero vinceranno pigrizia e lo posteranno nei propri blog

E ora le mie domande:
1) La mattina appena sveglia,come ti vedi?
2) Tacchi alti o bassi?
3) Golosa di......?
4) Cosa vorresti sentirti dire più spesso dal tuo marito o compagno?
5) Nel amicizia ti aspetti?
6) Invidiosa di...?
7) Cosa ti riesce meglio nella vita quotidiana?
8) La pigrizia...fa capolino ogni tanto anche da te?
9) Il tuo colore preferito in inverno ?
10) Il tuo hobby preferito?
11) Sei...?

Ecco fatto tutto e spero che questo premio continuerà ,perché dobbiamo farci conoscere.....
Grazie Azzurra

Nessun commento:

Posta un commento