Chi mi Segue

Feeds

mercoledì 29 febbraio 2012

Ancora un premi

Rilassandomi girando da blog al blog sono finita qui e con la mia grande sorpresa ho visto che la brava Daniela mi ha premiato con il Versatile blogger
Vi dico ancora 7 cose su di me:
1) mi mangio le unghie(non so perché) poi ogni tanto corro a farmi le unghie in acrilico che riesco mangiare lo stesso
2) nel mio disordine riesco trovare tutto, anche se ultimamente la memoria comincia a fare le bizze...
3) mio marito spesso mi chiama stakanovista
4)adoro la mia famiglia...non potrei farne a meno
5) vorrei vivere al mare,ma il mio marito non sente da quel orecchio
6)non riesco stare senza automobile....ma non mi piace guidare più del tanto
7)sono  socievole,ma ogni tanto ho bisogno del silenzio(non troppo però)

Visto che poco tempo fa ho gia nominato 15 blog  questa volta il banner lo lascio prelevare a chi lo desidera.

Nessun commento:

Posta un commento