Chi mi Segue

Feeds

martedì 7 febbraio 2012

Premio -ricevuto


Ho ricevuto da bravissima  Ilaria questo premio virtuale che mi fa molto piacere.E un attestato per la premiazione del blog preferito,motivando la sua scelta così:
Atelierbricolage, un blog pieno di lavori originali e di grande gusto.

Non so se me lo merito,ma vedendo che il mio blog e visitato e i follower crescono sono felicissima.(mi sa che tra un po' dovrò fare un'altro Candy-fino d'ora siete passati in 
Wow e un bel numero,però)

 Ora io devo premiare altri 5 blog che abbiano meno di 200 followers, in modo da poter far crescere quei blog un po' più piccini.
Paola per le sue creazioni con la Big shot
Cosetta per la delicatezza  dei colori delle sue LO
Paola perché sempre disponibile e fa le cose splendide
Nakita andate vedere le sue creazioni e vi renderete il conto perchè
Elena per la sua creatività

Grazie di nuovo Ilaria per questo bellissimo premio virtuale

3 commenti:

  1. Wow che onore, un altro premio!! Grazie mille, sono commossa....

    RispondiElimina
  2. Brava Marina !!! è un bellissimo riconoscimento, da essere molto orgogliosa ! Complimenti a te ed a tutte le tue premiate che veramente si danno tanto da fare facendoci ammirare la loro creatività !
    Bea

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, Marina! Sono felice del premio ricevuto proprio da te!!! Ti stimo molto e il fatto che tu abbia pensato a me mi riempie d'orgoglio....
    Ti ho già segnato tra i nomi di quelli che mi hanno dato il premio.
    Ancora grazie.... Buona notte

    RispondiElimina