Chi mi Segue

Feeds

venerdì 24 febbraio 2012

Foto-piccoli trucchi

Girovagando da blog a blog sono per caso capitata qui dove ho trovato delle dritte per fare le foto senza troppi mezzi tecnologici.
E composto da tre parti che ho letto subito tutto.Certo ora bisogna mettere in pratica quello che ho letto.
Non dico che le mie foto saranno subito migliori di quelle che vi ho presentato fino d'ora,ma posso provarci,anche se il mio nemico peggiore quando faccio le foto e il tempo che ho a disposizione.
A tutte le  blogger che hanno problemi con le foto consiglio di andare a leggere questo post che oltretutto si può scaricare anche in formato pdf. Io l'ho fatto.



1 commento:

  1. Azzecchi pure con gli intoppo che abbiamo ???
    Brava Marina, ti ringrazio vivamente, è un ottimo blog, e seguendo il tuo consiglio ho salvato i consigli.
    Bea

    RispondiElimina