Chi mi Segue

Feeds

sabato 18 agosto 2012

Parlando di me...

Finalmente riesco a rispondere alle domande che mi ha girato la Gessica.
A me i giochini e premi virtuali piacciono e cerco sempre di rispondere e continuare i gioco subito,ma per questa volta chiedo perdono......

E ora a voi le mie risposte

1. Qual era la materia scolastica che ti piaceva di più?-
    Geografia,anche se in testa mi e rimasto ben poco.
2. Qual è l’angolo della tua casa che preferisci e perché?
 In estate il salotto perché ha aria condizionata,altrimenti il mio atelier che ora come ora non si potrebbe più chiamare così.
3. Scrap o stamping?
Stamping scrapposo...si può dire così?
4. Layout (pagine) o mini album?
   Layout 
5. La tua vita passata in 4 parole
   Difficile,disastrosa e piena di stenti.
6. E quella presente?
   Grazie alla mia famiglia...bellissima ...ma io mi accontento di poco.
7. La tua pizza preferita?
 Vado ai momenti,ma tutte trane il calzone
8. Un oggetto di cui non potresti fare a meno? (telefonino escluso!)
   Automobile
9. La parola che utilizzi più spesso?
   SI,va bene
10. La prima canzone che ti viene in mente?
  Così piccola di Baglioni .
11. Com’è la tua colazione?
   Inesistente 

Io vi faccio le domande,ma visto che la maggior parte e ancora in vacanza , le lascio a tutte le blogger che vogliono farsi conoscere e rispondere.Sarebbe bellissimo se qualcuna continua il gioco, così giusto per farsi conoscere  virtualmente.



1. Tacchi alti o bassi?
2.Preferisci eleganza o raffinateza?
3.Quando conosci una persona, la tua prima impressione e sempre quella giusta?
4.Per te e più facile perdonare o dimenticare?
5.Cosa ti aspetti da una vera amica?
7.Tingeresti cappelli di blu elettrico ?
8.Golosa di..........?
9.Hai vinto una super vincita al euromillions...che fai per prima?
10.Ti vedi più Cenerentola o Biancaneve?
11.Soffri di mal di mare,ma ti offrono una crociera scrap ...vai o  rinunci ?

Per ora e tutto e ci sentiamo presto
Smack Smack


2 commenti:

  1. Brava Marina, l' ho preparato anche io e lo posterò domani.
    Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risposto.. e riproposto altre domande!! carino questo gioco.. www.rinconcitocreativo.blogspot.ch ciaoo

      Elimina