Chi mi Segue

Feeds

giovedì 23 agosto 2012

Rispondo.....

Ma volete proprio conoscere tutto di me?Scherzo,qualche cosina vi svelo volentieri rispondendo alle domande di Bea,ma anche alle mie che ho messo sul post precedente.
Come detto prima le risposte a Bea:
1. Cosa pensi appena sveglia ?
Che fortuna potersi alzare dal letto anche oggi
2. Cosa volevi fare da piccola ?
Parrucchiera,che ho anche fatto 
 3. Sei soddisfatta della tua professione (la casalinga è professione !)
Moltissimo
4. Quale è il tuo viaggio da sogno ?
Un isolotto quasi deserto ma non troppo, insieme al mio marito e i  nostri figli
 5. Eri brava a scuola ?
Così così
6. Ti intrattieni più a casa o fuori ?
Per ora fuori
7. Servi rancore a qualcuno/a ?
Mai più di 10 minuti
8. L'ultimo film che hai visto ?
AL cinema-Quasi amici
In TV-Come tu mi vuoi
9. Dove sei stata a cena ultimamente ?
In un bel grottino
10. Shopping d'abiti o shopping scrap ?
Se posso tutti due
11. L'ora del giorno preferita ?
Dipende da tanti fattori


E ora le domande alle quali mi rispondo da sola:


1. Tacchi alti o bassi?
Di giorni bassi
2.Preferisci eleganza o raffinateza?
Raffinateza
3.Quando conosci una persona, la tua prima impressione e sempre quella giusta?
Quasi,ma delle volte ho cambiato idea in meglio ,ma anche in peggio.
4.Per te e più facile perdonare o dimenticare?
Perdonare,giustifico sempre tutto e tutti,anche quando non dovrei
5.Cosa ti aspetti da una vera amica?
Sincerità,correttezza...
7.Tingeresti cappelli di blu elettrico ?
Uuuu SIIIIIIIIIIIII,ma credo che il mio marito non sarebbe d'accordo
8.Golosa di..........?
Tutto..... specialmente salatini e spaghetti alla carbonara...mi fanno star bene a scapito dei chilli in più
9.Hai vinto una super vincita al euromillions...che fai per prima?
Mah..prima vorrei vivere questa emozione ma sicuramente qualcosa per me e i miei ,qualche cosa per beneficenza e poi via in giro per il mondo.
10.Ti vedi più Cenerentola o Biancaneve?
Cenerentola
11.Soffri di mal di mare,ma ti offrono una crociera scrap ...vai o  rinunci ?
Assolutamente NOOOOOOO...non rinuncio....ho dimostrato anche volando a Parigi..una paura tremenda di volare eppure sono ancora qui con un bellissimo ricordo..... poi ci sono anche le pastiglie per il mal di mare..o no?

E ora chi vuole rispondere ancora a queste 22 domande?




Nessun commento:

Posta un commento