Chi mi Segue

Feeds

giovedì 31 marzo 2011

Laurea - card

Vi posto qualche card per la laurea.
Qualche spunto ho preso dal splitcoaststampers e qualche cosa e la farina dal mio sacco.
Per tenere chiusa la card ho usato una klammer grande e incollato immagine del diploma.Timbri di Impronte d'autore

Aperta


Sempre capello é, ma con una forma diversa



Aperta


Timbri impronte d'autore ,carta Bazzill , biglietto coriandoli avorio,alfabeti Stampendous,VersaMark,EP Black e Crimson Red
Nastro di raso rosso timbrato con i VersaCraft Black .Ho lasciato lo spazio bianco in mezzo per scrivere il nome del neo diplomato.


Stardream Jupiter,cartoncino nero,border punch Fiskars,timbri Impronte d'autore,pennarelli Impress,nastrino,EP White per la scritta e EP Black per il gufo.
Anche qui ho lasciato lo spazio per il nome o la data

Malmero perlé bianco,Bazzill rosso,Memmento black, Versamark per la scritta e EP Crimson Red

2 commenti:

  1. Ciao! Grazie infinite per queste bellissime idee! Tra giugno ed ottobre ho un'amica e il mio ragazzo che si laureano... Quindi queste card soono un ottimo spunto! E mi piacciono molto, specie la prima!

    RispondiElimina
  2. Grazie Sara,detto da te fa doppiamente piacere

    RispondiElimina