Chi mi Segue

Feeds

venerdì 9 marzo 2012

The Lobster Award-premio aragosta

Ho ricevuto questo premio da Sue di  craftysusie.
Grazie Sue per questo onore!
Questo premio va ad alcuni blogger selezionati che meritano il riconoscimento e la distinzione e a onorare coloro che ci visitano regolarmente e che lasciano sempre un commento sul nostro blog.
Tutto quello che dovete fare è...
Copiare il logo del premio e pubblicarlo sopra il tuo blog e poi nominare altri bloggers meritevoli che ti visitano e lasciano messaggi regolarmente nella sezione dei commenti.
Le regole per le candidature sono semplici:
1. Nominare qualcuno che regolarmente visita il tuo Blog e lascia un messaggio nella casella commenti.
2. Informalo della loro nomina.
In questo caso non posso farmene a meno di nominare cinque blogger che mi seguono con una costanza che mi sorprende
Senza un ordine preciso nomino:

5 commenti:

  1. Grazie Marina del premio... Una bella aragosta :) Posso anche mangiarla? Ihhi
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Marina per questo premio, un'onore per me riceverlo!

    RispondiElimina
  3. Marina, sono felice che hai accettato il premio, lo meriti.
    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio vivamente, ma tuoi lavori meritano tutti nostri commenti !
    Grazie
    Bea

    RispondiElimina
  5. Che sorpresa! Grazie Marina! :) Anche tu sei una mia lettrice assidua e molto presente.
    Ora vado a leggere anche le altre cosine che hai postato in questi giorni!

    Un abbraccio,
    Sara

    RispondiElimina