Chi mi Segue

Feeds

sabato 17 marzo 2012

Tutorial-sacchettino porta cioccolatini

Siete pronte a assorbirvi questo tutorial lunghissimo?Guardate che vi ho fatto passo passo ma in tutto ci vogliono si e no 15 minuti se non di meno.Il lavoro più faticoso era il nodo della cravatta.
E ora cominciamo:


Vi servono:
1 sacchetto craft(se non lo avete potete farlo anche da sole) 10x20cm
25-30 cm di nastro di raso da 1cm(attente!se e più corto farete fatica a fare la cravatta)
matita,righello,biadesivo, forbice



appoggiate il nastro sul bordo del sacchetto e voltatelo per 2 volte
con la matita misurate e segnate 3cm dai due latti


 togliete nastro e  tagliate con la forbice  3cm sulla piega
  piegate le punte in avanti
 inserite di nuovo nastro di raso

fate il nodo  della cravatta e tagliate le punte del nastro

fatto !

ora aprite il sacchetto ai lati  ricordatevi di mettere anche cioccolatini                                             

fate un piccolo risvolto in dentro di circa 3-5mm

chiudete con un pezzetto di biadesivo
  timbrate la scritta che più vi piace

                                                                 
                                                                               FINITO!!!!!!!!


Spero che il tutorial e chiaro,se no contattatemi
Non l'ho inventato io,l'ho visto da qualche parte ma dove...?
Non me lo ricordo,forse su youtube-il sito che visito abbastanza spesso.

5 commenti:

  1. Magnifico !!! sarà fatto !
    Bea

    RispondiElimina
  2. TROOOPPPO BELLO!!! Grazie Marina! Splendido tutorial!

    RispondiElimina
  3. Ciao Marina era un po' che non passavo ...
    anzi che non mi faccio un bel giro tra tutte le blogghine!!
    Geniale e molto di effetto questa creazione!!!
    Bravissima ... come sempre ...
    Un abbraccio ciao MiKy

    RispondiElimina