Chi mi Segue

Feeds

lunedì 26 marzo 2012

Sono in ritardo

Sono spaventosamente in ritardo con questo post.Chiedo perdono a tutte .



Qui i pensieri delle LadyScrap che ho ricevuto per il primo compleanno delle Lady.

 Questa borsa viola...quanto mi piace.....l'ho ricevuto  per il mio compleanno dalla Paola.
Veramente bellissima,fatta a mano da lei con la fettuccia.Il colore viola e molto più luminoso dal vero che dalla foto,veramente un lavoro da maestra.Grazie di cuore!
 Questa collana invece l'ho ricevuta dalla Giulia.Bellissimo fiore in feltro.Grazie di cuore!

E che dire di questa carinissima confezione di the con un collino che ha fatto gola a tante..he..he..e mio.Questo utile regalo mi e stato fatto dalla Eleonora che purtroppo non ha ancora un blog suo.Peccato perchè fa delle cose veramente belle.Grazie di cuore!

Nessun commento:

Posta un commento